fbpx

Zemove in finale al bando Power2Innovate

  • Power2innovate, cogippower, the european house ambrosetti, fondazione del merito

Siamo felici e orgogliosi di questa comunicazione.

Nella riunione del 23 novembre l’Adivsory Board di Power2Innovate si è espresso sui 9 progetti finalisti del bando. Con grande piacere ed emozione, comunichiamo che Zemove è tra i 3 finalisti nella categoria Energia insieme a Hemp (nostri concittadini) e Clean Bionergy.

Power2Innovate è un progetto che ricerca e sostiene progetti per lo sviluppo di attività d’impresa nel sud Italia con focus particolare nei settori dell’energia, agro-alimentare e ICT.

Il verdetto sui vincitori delle tre categorie si avrà il 14 dicembre, all’interno di un evento importantissimo, il primo Open Summit dedicato alle start-up italiane, lo StartupItaliaOpenSummit che si terrà a Milano presso il palazzo del Ghiaccio di Startupitalia. Un evento che vedrà riuniti 1000 startupper, 100 startup, 50 giurati e tantissimi speaker che discuteranno nei panel con storie di startup, lezioni su come avviare il proprio business, aggiornamenti ed evoluzioni del settore. Un’altra emozionante avventura quindi, indipendentemente dal risultato finale che riusciremo a raggiungere con Power2Innovate.

Essere arrivati tra i 9 finalisti tra 50 startup è un grande risultato, dopo che Giorgio, il fondatore, è partito da solo quasi due anni fa e oggi, grazie all’apertura dello spazio di Coworking nella sede di Zemove è riuscito a coinvolgere numerosi giovani collaboratori che credono come lui fortemente nella riuscita del progetto.

Il ringraziamento va ovviamente a tutte le persone che hanno votato e supportato Zemove, partendo da chi partecipa attivamente nel progetto e frequenta lo spazio di coworking fino a coloro i quali hanno votato “sulla fiducia”, magari senza che il servizio sia stato ancora attivato.

Zemove è un progetto aperto invitiamo quanti ancora non ci conoscono a visitare la nostra sede ed essere così partecipi della nostra iniziativa. Vi aspettiamo!