fbpx

Zemove mobility partner per il TedXLecce 2016

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Zemove mobility partner per il TedX Lecce 2016

Il mese di novembre si apre con un importante appuntamento per la città di Lecce: ritornano il TedXLecce e la rassegna Conversazioni sul Futuro.

Quest’anno il progetto di mobilità elettrica condivisa di Zemove assumerà un ruolo di rilevo nella manifestazione: Zemove sarà infatti il Mobility Partner, garantendo – attraverso il proprio servizio di car sharing elettrico –  i transfer per i numerosi relatori invitati.

Ideas worth spreading”: è con questa mission che l’organizzazione TED (acronimo di Technology Entertainment Design) dal 1984 organizza ogni anno una conferenza annuale, il cui scopo è appunto diffondere idee di valore. Per essere ancora più capillare e rispondere così al meglio alla propria missione, TED promuove da anni l’organizzazione di eventi locali, i TedX.

Giunta alla sua quinta edizione, il TedXLecce è l’evento di punta della rassegna Conversazioni sul Futuro, che si svolgerà dal 3 al 6 novembre e che vedrà animare la città salentina con una quattro giorni ricca di workshop, incontri, lezioni, proiezioni, presentazioni di libri.

Quest’anno le riflessioni del TedXLecce, che si terrà sabato 5 novembre presso il Teatro Politeama, verteranno sul tema della memoria.

Altri articoli