fbpx

Live La Municipal, al Sunday Open Market

Live de "La Municipal", al Sunday Open Market

Domenica 5 febbraio al Womb di Lecce dalle 16 fino a sera

Prenota il tuo passaggio gratuito per raggiungere l'evento e tornare a casa.

Chiamaci al +39 320 3020 113 per concordare un passaggio gratuito per andata e ritorno da Lecce al Womb.

Vogliamo sperimentare nuove forme di mobilità condivisa e costruire insieme alla tua esperienza un innovativo servizio di mobilità sostenibile per la nostra città.

Prova subito RideZ by Zemove

 

Il Sunday Open Market

Domenica 5 febbraio riapre i battenti il Sunday Open Market, il periodico appuntamento con il miglior vintage di Puglia!

Dalle 16.00 al Womb, una piccola grande fiera del cool e del vintage con la presenza di un rinnovato mercatino dai sempre più interessanti e selezionatissimi espositori/designer.
Abbigliamento ma non solo: piccoli oggetti retrò, scarpe, accessori, vinili, arredamento musicale e collezionismo.

Uno “spazio” percettivo che ha il desiderio di accogliere e respirare cultura, integrazione, avanguardia con forte attenzione alle nuove dinamiche del riciclo, del riuso, del baratto e di ogni nuova forma di comunicazione sociale.

La musica è sempre stata una parte fondamentale per il SOM e dopo la sperimentazione della scorsa stagione, si conferma come appuntamento nella modalità “live” domenica 5 febbraio.

Grazie alla nuova bellissima collaborazione del Sunday con TTEvents, sul palco un duo rock che sta facendo il giro d’Italia, “la Municipal” aka Carmine e Isabella Tundo.

Per info: sundayopenmarket@gmail.com