fbpx

Raggiungi Birre Vista Mare 2019, il festival dei birrifici artigianali

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Birre Vista Mare 2019, prenota un passaggio per il festival

Raggiungi Torre dell’Orso per Birre Vista Mare 2019 grazie all’iniziativa “Al Mare con Zemove”.

Possiamo accompagnarti in andata e ritorno da Lecce e comuni di prima fascia come Arnesano, Cavallino, Lequile, Lizzanello, Monteroni, San Cesario e Surbo.

Se vieni dalla provincia o da altre località regionali o nazionali, puoi raggiungere Lecce grazie a Trenitalia, o grazie ai collegamenti provinciali di Ferrovie del Sud-Est o Salento in Bus. Dopodiché saremo noi ad occuparci del tuo trasferimento da Lecce fino all’evento!

en.:
Please feel free to contact Zemove and book your driver from Lecce to the event.

Quanto costa?

9
Per una persona
7
A testa, per due o più persone

Per informazioni

6-7-8 agosto, ritorna Birre Vista Mare.

Il festival dei birrifici artigianali, sul lungomare di Torre dell'Orso.

L’evento, che vede il patrocinio del Comune di Melendugno,  è organizzato da Soul Food, storico locale della costa adriatica, e dal Bluebeat Pub di Lecce, meta di culto per gli amanti della birra artigianale.
 
Ricco il programma dell’evento, che ospiterà alcuni dei migliori birrifiici nazionali ed i rispettivi birrai:
 
Jungle Juice di Roma
Vetra di Milano
Hilltop di Viterbo
MC77 di Macerata
Nix diPavia
 
A rappresentare la nostra regione, ci saranno:
 
B94
Birranova
Sbam
Lieviteria
Malatesta
 
Settanta birre diverse si alterneranno su quaranta spine, con un’ampissima gamma di stili birrari proposti: dalle popolari IPA alle basse fermentazioni d’ispirazione ceca e tedesca, dagli stili belgi a quegli inglesi e americani.
Spazio anche al mondo dei vini naturali, molto vicino per metodi e passione a quello delle birre artigianali.
 
Ospite del festival, la cantina ”L’Archetipo”, con una selezione di bianchi e bollicine ”Triple A”, realizzati da agricoltura sinergica. Il Gin Tonic Corner  proporrà  una selezione di gin e toniche da tutto il mondo, curata  da Tonino Linciano, ”guru” leccese dei distillati.
Presenti food trucks con un’offerta curata di “street-food” di terra e di mare , preparato dallo Chef Alfredo De Luca con la sua brigata, dallo Chef Francesco Politi con il team di Cime di Rapa e dalla squadra de ”La Divina Puglia”. Dodici i dj che si alterneranno in consolle per le tre serate, con selezioni rigorosamente in vinile e generi che spazieranno dalla musica caraibica al Reggae, dall’electro all’easy listening. L’inizio delle serate è previsto per le ore 19:00.

Altri articoli