fbpx

Percorsi di Accompagnamento Personalizzati: Zemove a lezione da ARTI

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Percorsi di Accompagnamento Personalizzati: Zemove a lezione da ARTI

Vogliamo che la Puglia diventi veramente un luogo dove non si dica più è difficile fare impresa.

Eva Milella, Presidente Arti Puglia

E’ esattamente questo il messaggio, che può riassumere l’iniziativa PAP, iniziali che stanno per Percorsi di Accompagnamento Personalizzati.

L’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione di Puglia” ha organizzato per giovedì 5 novembre 2015 la giornata conclusiva della misura PAP, appuntamenti di mentoring customizzato che hanno di fatto permesso il confronto fra mature e giovani generazioni di imprenditori pugliesi: l’obiettivo è quello di condividere la cultura imprenditoriale.

Identificare meglio la propria mission, raccogliere contatti, evitare errori: sono questi gli obiettivi dell’iniziativa, che permetteranno alle varie start up pugliesi di poter far meglio impresa sul territorio.

Il Mentor assegnato alla start-up Zemove è Nicola Lavenuta, CEO di Macnil Gruppo Zucchetti, azienda di Gravina in Puglia, che realizza sistemi di telecontrollo da remoto nei settori Automotive, Telematics, Telemedicina e di Digital Mobile Marketing.

L’incontro ha favorito l’approfondimento sul tema tecnologico e in particolare sulla geolocalizzazione, una componente fondamentale per lo sviluppo di un innovativo progetto di car-sharing come quello di Zemove.

Altri articoli