fbpx

Giorgio Gigli al Womb per Nothing’s Wrong #2

Giorgio Gigli a Lecce per #WOMBRELOADED - Nothing’s Wrong

Sabato 4 Febbraio 2017 - Special Guest GIORGIO GIGLI

Prenota il tuo passaggio gratuito per raggiungere l'evento e tornare a casa

Chiamaci al +39 320 3020 113 per concordare un passaggio gratuito per andata e ritorno da Lecce al Womb.

Vogliamo sperimentare nuove forme di mobilità condivisa e costruire insieme alla tua esperienza un innovativo servizio di mobilità sostenibile per la nostra città.

Nothing's Wrong al Womb di Lecce

Secondo appuntamento con #nothingswrong al Womb, dopo il primo successo dell’inaugurazione con Silvie Loto. In consolle Giorgio Gigli, uno dei nomi più influenti nella musica contemporanea.

Giorgio Gigli, la Bio

Dopo una profonda esplorazione delle varianti sonore legate alla musica dance, in un percorso evolutivo ad ampio raggio, la musica di Giorgio Gigli ha assunto una forma comunicativa intensa ed estremamente personale.

La sua abilità è quella di trasmettere un segnale preciso avvalendosi di frequenze sempre diverse ed inesplorate, ispirandosi a desolati paesaggi intrisi di appeal noir. La materia si addensa e fornisce un’ esperienza d’ascolto ricca di spunti di riflessione.

Tutti questi elementi vengono riversati nel suo progetto Zooloft Records, la piattaforma che lo ha rappresentato in questi ultimi anni.

Ora la sua visione techno è riversata in nuove collaborazioni come quella con la Electric Deluxe di Speedy J o in Endless, progetto condiviso con Perc. La collaborazione con la Electric Deluxe è iniziata nel 2011 ed ha stabilito un’intenso sodalizio che ha traghettato i suoi dj set in una nuova dimensione dove combina un approccio industrial/dark ad un flusso techno maggiormente orientato al dancefloor.