Percorsi di Accompagnamento Personalizzati: Zemove a lezione da ARTI

“Vogliamo che la Puglia diventi veramente un luogo dove non si dica più è difficile fare impresa”: è esattamente questo il messaggio, che può riassumere l’iniziativa PAP, iniziali che stanno per Percorsi di Accompagnamento Personalizzati.

L’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione di Puglia ha organizzato per giovedì 5 novembre 2015 la giornata conclusiva della misura PAP, appuntamenti di mentoring customizzato che hanno di fatto permesso il confronto fra mature e giovani generazioni di imprenditori pugliesi: l’obiettivo è quello di condividere la cultura imprenditoriale.

Identificare meglio la propria mission, raccogliere contatti, evitare errori: sono questi gli obiettivi dell’iniziativa, che permetteranno alle varie start up pugliesi di poter far meglio impresa sul territorio.

Il Mentor assegnato alla startup Zemove è Nicola Lavenuta, CEO di Macnil Gruppo Zucchetti, azienda di Gravina in Puglia, che realizza sistemi di telecontrollo da remoto nei settori Automotive, Telematics, Telemedicina e di Digital Mobile Marketing.

L’incontro ha favorito l’approfondimento sul tema tecnologico e in particolare sulla geolocalizzazione, una componente fondamentale per lo sviluppo di un innovativo progetto di car sharing.

 

By |Dicembre 19th, 2015|Categories: Diario di Bordo|