Zemove supera il turno alla StartUp University

A Galatina si è svolta la prima tappa di scouting della StartUp University, il programma di formazione avanzata e accelerazione “smart” organizzata da StartUp Club.

La fase di scouting girerà la Puglia alla ricerca delle 20 migliori start up.

Zemove ha partecipato superando il primo turno, passando alla fase di formazione avanzata e accelerazione.

L’obiettivo del programma è quello di individuare le start up pugliesi che più si avvicinano alle esigenze di open innovation delle aziende partner e agli obiettivi delle StartUp University.

Giorgio, il founder, ha raccontato nei 5 minuti a disposizione l’idea di mobilità sostenibile di Zemove e come una Comune giovane e turistico come Lecce sia l’ideale città-laboratorio dove iniziare a sperimentare e validare l’iniziativa.

Siamo felici di annunciare di essere stati scelti per partecipare alla fase di accelerazione finale che prevede un corso di alta formazione e una borsa di studio per i migliori 5 progetti.

By |Novembre 2nd, 2016|Categories: Diario di Bordo|

About the Author:

AlessPicc è un Blogger Freelance, si occupa di scrittura online e web marketing. AlessandroPiccione.net è la sua finestra sul mondo web, da cui osserva e lascia osservare, in un'ottica di condivisione di idee e saperi. Lo trovate presso il Coworking nella sede di Zemove.