Zemove presente all’Edison Innovation City

Anche al nostra startup partecipa al roadshow di Edison che raggiunge Bari dopo aver fatto tappa a Siracusa, Civitanova Marche, Firenze e prima della tappa finale a Brescia.

L’incontro del 15 settembre presso la Fiera del Levante racconterà l’ecosistema delle startup pugliesi, esponendo numeri, riflessioni e storie di successo.

Ad aprire le danze sarà Mariarita Costanza, fondatrice di Macnil Gruppo Zucchetti, seguirà Enzo Tucci di Augmentum-Digital Magics.

Si parlerà del progetto “Murgia Valley” con Aldo Pecora di StartupItalia!, Roberto Lorusso di Neetra, Antonio Perfidio di The Digital Box, Nicola Taranto di Enjore, Giuseppe Lorusso di Scegliere Salute e Domenico Colucci di Nextome

Insieme a Giorgio, fondatore di Zemove, interverranno Marco Amato di spesaperfetta.com, Cristina Angelillo di Marshmallow Games, Ernesto Carracchia di Beecode e Davide Sirago di Carepy.

Un evento importante, promosso da un’azienda come Edison che nei suoi oltre 130 anni di storia è diventata leader nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica.

By |Ottobre 22nd, 2016|Categories: Diario di Bordo|

About the Author:

AlessPicc è un Blogger Freelance, si occupa di scrittura online e web marketing. AlessandroPiccione.net è la sua finestra sul mondo web, da cui osserva e lascia osservare, in un'ottica di condivisione di idee e saperi. Lo trovate presso il Coworking nella sede di Zemove.