StartUp University: Zemove passa alla formazione

Zemove continua il suo percorso nella StartUp University. Dopo la prima fase di selezione, tenutasi a Galatina il 28 ottobre (ne abbiamo parlato qui) e la successiva fase di scrematura che ha avuto luogo a Bari il 22 novembre scorso, la startup leccese è entrata nella shortlist ed ha quindi avuto accesso alla fase di formazione e accelerazione.

Zemove è stata ammessa alla fase di formazione finale in quanto è rientrata fra i 20 progetti maggiormente innovativi e coerenti con gli obiettivi della StartUp University e delle aziende partner.

La posta in gioco è certamente alta ed interessante. Le startup ammesse alla fase di formazione avranno modo nei prossimi quattro mesi di verificare la validità del proprio modello di business, oltre che le affinità in termini di open innovation con i propri partner.

Alla fine di questa fase di formazione, il progetto di mobilità elettrica condivisa di Zemove potrà presentarsi al meglio all’Investor Day a marzo 2017, descrivendosi anche attraverso l’ausilio di concrete metriche di business, derivanti dal lavoro di quattro mesi realizzato con i partner nel contesto dello StartUp University.

Quindi, che dire, fateci un grosso in bocca al lupo e continuate a seguirci anche su Facebook!

 

By |Novembre 23rd, 2016|Categories: Diario di Bordo|