Raggiungi Birre Vista Mare 2019, il festival dei birrifici artigianali

Ti piace? Condividi con i tuoi amici!

Birre Vista Mare 2019, prenota un passaggio per il festival

Raggiungi Torre dell’Orso per Birre Vista Mare 2019 grazie all’iniziativa “Al Mare con Zemove”.

Possiamo accompagnarti in andata e ritorno da Lecce e comuni di prima fascia come Arnesano, Cavallino, Lequile, Lizzanello, Monteroni, San Cesario e Surbo.

Se vieni dalla provincia o da altre località regionali o nazionali, puoi raggiungere Lecce grazie a Trenitalia, o grazie ai collegamenti provinciali di Ferrovie del Sud-Est o Salento in Bus. Dopodiché saremo noi ad occuparci del tuo trasferimento da Lecce fino all’evento!

en.:
Please feel free to contact Zemove and book your driver from Lecce to the event.

Quanto costa?

9
Per una persona
7
A testa, per due o più persone

Per informazioni

6-7-8 agosto, ritorna Birre Vista Mare.

Il festival dei birrifici artigianali, sul lungomare di Torre dell'Orso.

L’evento, che vede il patrocinio del Comune di Melendugno,  è organizzato da Soul Food, storico locale della costa adriatica, e dal Bluebeat Pub di Lecce, meta di culto per gli amanti della birra artigianale.
 
Ricco il programma dell’evento, che ospiterà alcuni dei migliori birrifiici nazionali ed i rispettivi birrai:
 
Jungle Juice di Roma
Vetra di Milano
Hilltop di Viterbo
MC77 di Macerata
Nix diPavia
 
A rappresentare la nostra regione, ci saranno:
 
B94
Birranova
Sbam
Lieviteria
Malatesta
 
Settanta birre diverse si alterneranno su quaranta spine, con un’ampissima gamma di stili birrari proposti: dalle popolari IPA alle basse fermentazioni d’ispirazione ceca e tedesca, dagli stili belgi a quegli inglesi e americani.
Spazio anche al mondo dei vini naturali, molto vicino per metodi e passione a quello delle birre artigianali.
 
Ospite del festival, la cantina ”L’Archetipo”, con una selezione di bianchi e bollicine ”Triple A”, realizzati da agricoltura sinergica. Il Gin Tonic Corner  proporrà  una selezione di gin e toniche da tutto il mondo, curata  da Tonino Linciano, ”guru” leccese dei distillati.
Presenti food trucks con un’offerta curata di “street-food” di terra e di mare , preparato dallo Chef Alfredo De Luca con la sua brigata, dallo Chef Francesco Politi con il team di Cime di Rapa e dalla squadra de ”La Divina Puglia”. Dodici i dj che si alterneranno in consolle per le tre serate, con selezioni rigorosamente in vinile e generi che spazieranno dalla musica caraibica al Reggae, dall’electro all’easy listening. L’inizio delle serate è previsto per le ore 19:00.

Ti piace? Condividi con i tuoi amici!

By |Luglio 26th, 2019|Categories: Mobility Partner|