Per Lecce Spezia nasce l’iniziativa Forza Lecce con Zemove.

Prenota un passaggio con Zemove e condividi pre e post partita con altri tifosi.

Andiamo allo stadio insieme per gridare forza Lecce!

Per sostenere i colori della nostra città e implementare il trasporto pubblico e privato, Zemove, in collaborazione con U.S. Lecce, attiva un servizio sperimentale di mobilità sostenibile in occasione del match Lecce – Spezia in programma sabato 11 maggio al Via Del Mare.

Gli autisti professionisti di Zemove accompagneranno il tifoso fino ai cancelli di ingresso dello stadio, in piazzale Attilio Adamo.

Due i servizi di trasporto, entrambi totalmente gratuiti, prenotabili collegandosi sul nostro sito o al numero di telefono dedicato 320.3020113.

Due modalità per raggiungere lo stadio

Da Casa allo stadio

50
Posti disponibili

Il servizio si rivolge all’utenza non automunita o che intende raggiungere l’impianto sportivo senza utilizzare la propria auto.

Come funziona?

In fase di prenotazione il tifoso comunica un punto di ritrovo che può essere il proprio domicilio  o qualsiasi altro luogo di incontro all’interno dell’area Metropolitana di Lecce. L’area Metropolitana comprende la città di Lecce, i seguenti comuni e relative frazioni: Surbo, Monteroni, Arnesano, Lequile, San Cesario, Cavallino e Lizzanello.
Un autista professionista, taxi o NCC partner di Zemove, passerà a prendere il tifoso dal punto di incontro, lo accompagnerà nelle immediate vicinanze dello stadio e a fine partita lo riporterà al punto di partenza.

Dal Parcheggio allo stadio

50
Posti disponibili

Si rivolge al tifoso che vorrebbe raggiungere l’impianto sportivo con la propria auto, dalla stessa città di Lecce o dalla Provincia.

Come funziona?

Il tifoso arriva in un’area di parcheggio specifica individuata in Largo vittime del Terrorismo – Settelacquare, dove può parcheggiare comodamente il proprio mezzo. Il piazzale è raggiungibile dalla città o dalla tangenziale utilizzando gli svincoli 8A o 8B “Mercato Ortofrutticolo”. Il tifoso verrà accompagnato allo stadio e riportato al punto di partenza a fine partita.

Come prenotare

Richiedere uno dei servizi disponibili è molto semplice, puoi prenotare dal sito zemove.it o chiamare al numero 320.3020113.

Non aspettare l’ultimo minuto, puoi prenotare entro le 23:30 del giorno 10 maggio. Prenota subito il servizio condiviso che preferisci, i posti sono limitati.

Giorgio Mele, fondatore di Zemove

Per accelerare l’adozione di buone pratiche di mobilità sostenibile è necessario un lavoro di squadra tra soggetti pubblici e privati. “Forza Lecce con Zemove” nasce proprio con questo spirito: un’iniziativa gratuita come forma di investimento per la nostra città e per sostenere i colori che amiamo.

Francesco M., cliente di Zemove

Grazie a Zemove, mio padre che non ha più la patente, può muoversi in libertà senza aspettare che io sia disponibile per accompagnarlo allo stadio, ad una visita dal medico o al mare. Lo stesso vale per i miei figli e per i loro amici che prenotano i servizi di Zemove dividendosi il costo del trasporto scelto.

By |Maggio 8th, 2019|Categories: Diario di Bordo|Tags: , , , |

About the Author:

Sono nato a Lecce il 6 maggio del 1983, e ho una forte passione per la tecnologia che mi accompagna da quando ero bambino. Per 14 anni ho lavorato nell’azienda di famiglia e nel tempo libero come disc-jockey nelle discoteche del Salento. Nel 2014, ho lasciato sia il mio incarico nell'impresa di famiglia che nel mondo dell'intrattenimento notturno, per fondare Zemove, start-up di mobilità intelligente e sostenibile con sede a Lecce. La sede di Zemove è anche spazio di coworking, un luogo di aggregazione per studenti, imprenditori e freelance. Oggi, nel tempo libero, mi occupo di innovazione e auto-imprenditorialità, per aiutare i giovani del mio territorio perché credo fortemente nella forza di un'economia più collaborativa, sostenibile e innovativa.