1° ZEMOVE OPEN DAY: COME È ANDATA

Parto con il dire che: “è stata una bella giornata”. Non me aspettavo e avevo paura di avere poche persone intorno.

Così non è stato. Fortunatamente.

Ma facciamo un passo indietro.

Il 30 dicembre si è svolto il 1° ZEMOVE OPEN DAY, una giornata gratuita di coworking e formazione sul Digital Marketing.

La mattina era dedicata al lavoro “in proprio” usufruendo di una postazione, potendo così verificare cosa vuol dire lavorare in un coworking, conoscendo e magari facendo rete con gli altri coworker.

Nel pomeriggio si è discusso di Digital Marketing con tre relatori facenti parte del team Zemove. Valentina Alemanno ha parlato di Influencer Marketing, Antonio de Lorenzis di Growth Hacking ed Eleonora Tricarico di Digital Storytelling.

Già dalla mattina un bel gruppo di ospiti ha “occupato” le scrivanie, ognuno con la propria esperienza e la propria professionalità.

Per la pausa pranzo ci siamo spostati in gruppo in un bar nelle vicinanze creando una tavolata e abbiamo avuto così la possibilità di continuare a chiacchierare e conoscerci.

Nel pomeriggio il coworking è stato invaso, pacificamente si intende. Erano veramente tanti quelli interessati ad ascoltare i nostri relatori.

Sensazione confermata dal questionario cui sono stati sottoposti a campione alcuni dei partecipanti. Oltre ai complimenti e alla spinta ad andare avanti, sono venuti fuori consigli e proposte sugli argomenti dei prossimi incontri.

Panettone e spumante hanno concluso questo primo appuntamento, con l’augurio di un grande 2017.

By |gennaio 10th, 2017|Categories: Diario di Bordo|

About the Author:

AlessPicc è un Blogger Freelance, si occupa di scrittura online e web marketing. AlessandroPiccione.net è la sua finestra sul mondo web, da cui osserva e lascia osservare, in un'ottica di condivisione di idee e saperi. Lo trovate presso il Coworking nella sede di Zemove.